La soluzione di Intesa San Paolo in merito ai mutui con tasso variabile, offre la possibilità di scegliere in merito agli interessi, o il cap variabile per tutta la durata del debito, o soltanto per metà.
La durata di questa particolare offerta può variare da 10 a 30 anni, ovviamente per qualsiasi soluzione sopra indicata preferita, ed è possibile come sempre associare al mutuo una polizza assicurativa, per tutelare sia il creditore che il debitore da qualsiasi imprevisto o esigenza del caso.
Per quel che riguarda il limite di importo richiedibile, il Mutuo Domus Variabile con Cap di Tasso copre il 95% del valore dell’immobile, qualora sia una prima casa e il budget non superi quota 300.000€, mentre copre soltanto l’80% del valore stesso, in caso di acquisto, ristrutturazione, surroga o costruzione, ovviamente senza alcun limite di importo del caso. Per avere accesso al credito, come sempre, è necessario presentare un’apposita documentazione che attesti la possibilità di ripagare il debito nei tempi e nelle modalità previste.
Per tutte le informazioni del caso è possibile consultare l’apposita sezione del sito ufficiale oppure recarsi in una qualsiasi filiale di Banca Intesa.