Intesa San Paolo offre la possibilità di trasferire e quindi surrogare il proprio mutuo, con nuove condizioni contrattuali, tassi di interesse più bassi e vantaggi veramente di prim’ordine, offerti sia dalla soluzione a tasso fisso che da quella a tasso variabile.
Per la prima, ovviamente si usufruirà di tutti quelli che sono i topoi offerti dal tasso fisso, e quindi di rate mensili non variabili nel tempo, e con tutte le certezze del caso in merito al rimborso del debito; sono previsti diversi piani di restituzione del denaro ricevuto secondo le proprie necessità, esigenze e possibilità, con particolare riguardo, sconti e promozioni rivolti ai giovani con un età non superiore ai 35 anni.
Per la seconda soluzione, si usufruirà di un interesse attualmente decisamente più basso rispetto al tasso fisso, tuttavia variabile secondo i cambiamenti del mercato, che possono quindi far aumentare o diminuire le rate, sempre dentro un certo range prestabilito. Anche in questo caso sono presenti vari piani di restituzione del denaro prestato, con tutte le tutele del caso qualora vi fossero improvvisi rialzi delle rate, a seguito di oscillazioni di mercato imprevedibili. Anche in questo caso vi sono delle tariffe migliori riservate ai giovani, che ovviamente devono rientrare in determinati requisiti.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito ufficiale o recarsi direttamente in filiale.