
Assuzioni 2015, la Banca emiliana Credem va controcorrente. In un periodo storico di consolidata difficoltà economica, apre le sue porte a più di 100 giovani uder 30. Le regioni in cui si concentra l’offerta di lavoro sono Piemonte, Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna e Sardegna.
Le assunzioni 2015 di Banca Credem sono rivolte principalmente a giovani diplomati il (30%) e neolaureati il (70% ) in discipline economiche, giuridiche e scientifiche. Come partecipare alla selezione? Niente di più facile, preparate il vostro curriculum e inviatelo tramite il sito della banca che trovare qui Credem lavora con noi.
Dopo l’invio del curriculum si potrà essere chiamati ad una fase di preselezione a cui segue una giornata di colloqui di gruppo, volti a verificare sia le attitudini dei candidati che la motivazione. Si partirà con l’inserimento come operatore di sportello. Si verrà poi preparati alla gestione di clienti privati e small business, con possibilità di carriera. Si potranno assumere posizioni di coordinamento e direzione non escludendosi anche percorsi manageriali.
Per quanto concerne la tipologia di contratto con cui Credem intende assumere sono previsti contratti a tempo determinato per il primo periodo a cui potranno seguire contratti a tempo indeterminato. E’ possibile che si opti per l’apprendistato.
Nel complesso si tratta di un’opportunità da non perdere per tutti i giovani italiani in cerca di lavoro.
Banca Credem fondata nel 1910 vanta una tradizione centeneraia, è presente in 19 regioni con 637 tra filiali, centri imprese e negozi finanziari. Senza contare i 788 promotori finanziari con mandato, 264 agenti finanziari di Creacasa e 114 agenti finanziari specializzati in cessione del quinto.