Sciopero generale di tutti i lavoratori Eni in programma per domani, Martedì 29 Luglio. Ad astenersi dal lavoro saranno i dipendenti di tutte le società appartenenti al gruppo Eni, dalla raffinazione alla produzione fino agli uffici di vendita disseminati sul territorio nazionale.
Sciopero generale dei lavoratori Eni si terrà alle 15:00 davanti Montecitorio. In tarda mattinata sono in programma incontri con i gruppi parlamentari del Partito Democratico, Lega Nord e Sel.
Sciopero generale: perché più di 30 mila lavoratori domani incroceranno le braccia? Le ragioni di dissenso si trovano nella profonda crisi che colpisce il settore della raffinazione che ha portato alla chiusura di tre stabilimenti, per non parlare della drammatica situazione che sta vivendo Gela dove è attualmente in corso uno sciopero da parte dei lavoratori. Non ci sono certezze ne accordi sulle scelte degli investimenti dichiarati eco-sostenibili da Eni che assicura da parte sua 2 miliardi di investimenti sullo stabilimento di Gela.
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…