Equitalia ricorda che con il decreto Irpef, è possibile per chi ha perso il beneficio della rateizzazione (perchè non in regola con i pagamenti entro il 22 giugno 2013), di essere riammesso.
Equitalia cartelle di pagamento, gli italiani alle prese con il fisco possono quindi ottenere la rateizzazione anche se hanno perso il beneficio se provano, con tutta una serie di documenti, la difficoltà a pagare in un’unica soluzione.
Equitalia cartelle, fino a quando si puù chiedere si essere ammessi alla reateizzazione? Fino al 31 luglio, e se si ottiene il beneficio si possono pagare fino a 72 rate per un massimo di 6 anni.
Sul sito Equitalia è possibile scaricare tutta la documentazione. Tra le modifiche apportate alla normativa si ricorda che si perde il beneficio se non si pagano 2 rate consecutive e non più 8. Il nuovo piano no è più prorogabile.
I dati forniti da Equitalia mostrano come a prediligere la reateizzazione, siano gli italiani alle prese con piccoli debiti che non superano i 5000, e coloro che hanno debiti più consistenti ma non ingentissimi che vanno fino ai 50 mila euro.
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…