E mentre si assiste ad seppur lenta ripresa dei prestiti, alcuni istituti di credito lanciano le loro offerte di fine anno, interessanti per caratteristiche e vantaggi.
Fra queste spicca la proposta di Bnl, il prestito In Novo, che consente di richiedere importi da 5 mila a 100 mila euro per durate da 36 a 120 mesi, con tasso fisso per tutta la durata.
La particolarità di questo finanziamento risiede, prima di tutto, nell’importo massimo erogabile (100 mila euro), nonché nella possibilità di tagliare la rata su misura e richiedere nuova liquidità in base alle proprie capacità di rimborso.
Il prestito In Novo, infatti presenta due opzioni:
1) Reload che consente, a partire dalla sesta rata di sapere se è possibile richiedere ulteriore credito senza particolari ed ulteriori formalità;
2) Flexi che permette di rinviare il pagamento della rata fino a 3 volte consecutive in un anno e sempre per un massimo di 3 volte nel corso dell’intero finanziamento.
Nello specifico, per quel che concerne questa seconda opzione, è possibile attivarla dopo aver pagato regolarmente le prime 12 rate e dietro pagamento di una commissione pari a 30 euro per ogni periodo di sospensione richiesto.
Per ogni ulteriore informazioni in merito al prestito In Novo di Bnl basta rivolgersi ad una delle filiali presenti sull’intero territorio nazionale o tramite il portale ufficiale, avendo sempre cura di leggere con attenzione i fogli informativi.
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…