In questo ultimo scorcio del 2013, continuano a fioccare offerte di mutui per acquisto casa, oltre che per ristrutturazione (grazie al bonus fiscale) ed anche Banca Findomestic scende in campo per proporre diverse tipologie di finanziamenti rivolti a chi ha deciso di avere un immobile tutto suo.
Le formule proposte variano a seconda delle esigenze del richiedente e si annunciano veramente interessati; grazie all’importante collaborazione con Bnl, Banca Findomestic lancia sul mercato 3 tipologie di mutui:
1) Mutuo Spensierato, a tasso fisso e rata costante;
2) Mutuo Affitto Più a Tasso Fisso, con durata e tasso fissi;
3) Trasforma Mutuo, per surrogare il proprio finanziamento a zero spese.
Vediamoli nel dettaglio, onde consentire agli interessati di trovare la soluzione più adatta alle proprie tasche.
Il Mutuo Spensierato è pensato per chi sceglie la sicurezza e desidera pagare sempre la stessa rata per l’intero periodo del finanziamento.
Il Mutuo Affitto Più a Tasso Fisso è particolarmente indicato per chi ha necessità di pianificare il bilancio familiare; la sua caratteristica principale consiste nella possibilità di attuare incrementi quinquennali della rata.
Trasforma Mutuo è dedicato, invece, a quanti hanno necessità di rinegoziare il proprio finanziamento per ottenere condizioni economiche più vantaggiose; tale formula consente anche di ottenere importi superiori al debito residuo, naturalmente senza affrontare alcuna spesa.