Il mutuo con spread leggero di Deutshe Bank

La ricerca del mutuo migliore per comprare casa, da parte di chi ancora vuol realizzare il sogno di avere un immobile tutto suo, ricorrendo all’aiuto finanziario, è sempre più attenta e minuziosa, soprattutto per quanto riguarda le condizioni applicate.

La timida ripresa da parte di alcuni istituti finanziari che in questo periodo stanno lanciando le proprie offerte di mutui e mostrando una maggiore flessibilità nell’erogazione, pone sul mercato diverse soluzioni fra cui scegliere.

Uno di questi è Deutsche Bank che, con il suo slogan “uno spread più leggero che mai”, propone un mutuo casa con tassi interessanti, applicando ad essi il 2,75% di spread.

Si tratta di un finanziamento ipotecario che consente di scegliere diverse tipologie di tasso:

1. tasso fisso

2. tasso variabile

3. tasso misto con inizio fisso

4. tasso misto con inizio variabile.

In particolare, le ultime due tipologie offrono la possibilità di cambiare il tasso da fisso a variabile o viceversa, ogni 2 o 5 anni.

Per quanto riguarda le altre spese richieste da Deutshe Bank vi sono l’istruttoria pari a 700 euro, la perizia 390 euro, mentre non sono richieste spese per l’incasso rata mensile, la polizza incendio/scoppio e gratuita e quella vita e perdita di impiego, facoltativa.

Sul sito della banca vi è, inoltre, la possibilità di simulare calcolo della rata, scegliendo il tasso desiderato e leggere con attenzione i fogli informativi relativo a tale offerta di mutuo.

mutuo deutshe bank