Lavori di ristrutturazione, acquisto arredo e grandi elettrodomestici beneficeranno dello sgravio fiscale pari al 50%, questo quanto stabilito dal recente Decreto.
Coloro i quali sono in procinto di effettuare modifiche alla propria abitazione, fino a tutto il 2013 potranno anche cambiarne l’arredamento, usufruendo della detrazione del 50%, su una spesa massima di 10 mila euro.
Stesso discorso anche per il raffreddamento estivo, in quanto si beneficerà del suddetto bonus anche per la posa di schermature solari sulle finestre e porte finestre (tendoni, pellicole, etc.,).
Ma le novità non finiscono qui, infatti, nelle ultime ore il Governo ha allargato lo sgravio fiscale anche sull’acquisto di grandi elettrodomestici, sempre a condizione che esso venga effettuato in concomitanza con i lavori di ristrutturazione dell’immobile.
Sarà, dunque, possibile detrarre il 50% delle spese relative all’acquisto di frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie (sempre fino ad un massimo di 10 mila euro), mentre per le caldaie e gli impianti a pompe di calore, il bonus previsto è pari al 65%.
Anche in questo caso esso sarà spalmato in 10 quote annuali.
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…