Nonostante il pesante crollo subito in questi ultimi tempi dal settore dei mutui, complice la crisi e la rigidità degli istituti di credito riguardo i requisiti dei richiedenti, il web rimane comunque il canale preferito dalle famiglie italiane, che ancora sperano di trovare il finanziamento più conveniente per comprare casa.
Un aiuto valido viene dai motori di comparazione e richiesta di mutui, che offrono la possibilità di paragonare i preventivi di varie banche e scegliere quello migliore.
Uno di questi è MutuiSupermarket, una solida realtà nel settore dei mutui online, con oltre 30 mila richieste raccolte nell’ultimo anno, che ha inserito nella sua gamma di finanziamenti ipotecari anche quelli di Deutshe Bank, forse l’istituto di credito che attualmente sembra essere il più competitivo per quianto riguarda i tassi di interesse.
Le offerte mutui di questa banca riguardano in particolar modo quelli a tasso variabile o misto, che sono proposti con spread pari al 2,85% e durate fino a 40 anni.
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…