Oggi ristrutturare casa è il sogno di tanti, ma certamente non facile da realizzare ed ancora più difficile risulta riuscire a trovare la migliore soluzione di prestito per affrontare tutte le spese che una ristrutturazione comporta.
Eppure ancora esiste la possibilità di prendere al volo delle offerte allettanti , studiate ad hoc proprio per venire incontro a chi deve o desidera ristrutturare la propria casa, pur non avendo risorse economiche sufficienti per farlo.
Navigando sul web, abbiamo trovato l’ offerta di prestito per ristrutturazione di Findomestic, un finanziamento fino a 60 mila euro, che consente al cliente di decidere, dopo il pagamento delle prime 6 rate, l’ importo delle successive, secondo le sue esigenze, adeguandone anche la durata.
Questo prestito, denominato “Come Voglio”, dà anche la possibilità di saltare la rata per 3 volte, qualora per il debitore sopraggiunga un imprevisto e di regolarizzarla/e alla fine dell’ ammortamento.
L’ erogazione del finanziamento avviene direttamente sul c/c del cliente, così come l’ addebito mensile delle rate.
Si tratta davvero di un’ opportunità da non sottovalutare per quanti si accingono a ristrutturare casa, per renderla più confortevole, sicura e, perchè no, più bella!
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…