La situazione economica globale della fine di quest’anno, non è certo migliorata in maniera consistente, ed anche questo Natale, costerà particolarmente tanto agli italiani, in termini di spese, per mutui, debiti o utenze del caso. Le così dette maxirate, conguagli e tutto, sono in arrivo proprio adesso, e secondo un sondaggio di appositi enti di settore, gran parte delle spese verranno ammortizzate con la tredicesima.
Chi parlava di incentivi ai consumi, si sbagliava proprio di molto, poiché anche nel 2012 le feste saranno sempre più “magre”, visti i rincari del caso. I più fortunati, sono solamente i titolari di un mutuo a tasso variabile, che con gli interessi attuali, spenderanno veramente il minimo indispensabile, dopo comunque gli importanti rincari registrati durante i momenti più “caldi” della crisi.
Le rate dei mutui non ne vogliono sentire proprio di scendere, per quel che riguarda il tasso fisso, e sono sempre più numerose le persone in cerca di surroga, per migliorare le condizioni contrattuali di debiti appunto sottoscritti in uno dei momenti peggiori della storia contemporanea, economicamente parlando.
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…