Acquistare un’immobile è un’operazione molto delicata. In genere tale operazione è per la maggior parte un’esperienza totalmente nuova. La complessità burocratica è notevole e le stesse agenzie immobiliari ed i controlli richiesti dalle banche che erogano il prestito a volte possono non essere sufficienti.
Inoltre spesso gli affari migliori sono quelli relativi ad immobili privi di agenzia ma in questi casi se non si è del mestiere il rischio di prendere fregature è alto. Per questo è fondamentale il supporto di veri professionisti.
Visura24 è uno dei pochi siti online che opera sulle visure ipotecarie per mezzo di visuristi professionisti e non tramite call center. Nonostante questo il costo di tali visure ipotecarie è tra i più bassi della rete, questo grazie al crescente numero di clienti che permette di ottimizzare i costi. Consigliamo dunque ai nostri clienti di rivolgersi a Visura24 per effettuare un’indagine ipotecaria completa, per pochi euro non vale la pena di rischiare di prendere grosse fregature.
Concludiamo segnalando anche il comodo servizio che visura24 mette a disposizione per richiedere le planimetrie catastali del proprio immobile, lo abbiamo provato anche noi ed in meno di un’ora abbiamo ricevuto la piantina catastale nel nostro immobile
Il mercato immobiliare a Torino offre molte opportunità, ma richiede attenzione e consapevolezza per fare…
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…