La ricerca di un finanziamento conveniente, sta diventando per molti italiani un’attività quasi quotidiana, che li porta a chiedere preventivi per prestiti anche di piccola e media entità.
C’è chi vuole un po’ di vacanza, e per rilassarsi può contare solo su un finanziamento, c’è chi invece non pensa minimamente alle vacanze, perchè è appena rimasto a casa dall’ennessimo contratto a determinato e si trova a dover fare i conti con la gestione del mutuo.
L’attesa di una risposta, in merito alla richiesta di un prestito, genera stress e ansia, soprattutto se si rischia l’esito negativo.Nasce così Prontissimo, una nuova formula di prestito personale creata da BancoPosta.
Bisogna innanzitutto dire che non è necessario essere correntista di BancoPosta nè di nessun’altra Banca. Un aspetto davvero importante, che agevola molte famiglie.
Altra caratteristica che depone a sua favore e che dà proprio il nome a questa forma di finanziamento, è la risposta immediata ad una richiesta di prestito.
Infatti non bisognerà attendere giorni e giorni, ma si saprà subito. La somma erogata verrà invece resa disponibile in qualche giorno.
L’importo richiedibile è compreso tra 1.500 € e 10.000 € e potrà essere rimborsato fino a 72 mesi, anche con comodi bollettini postali, senza commissioni di incasso sulla rata nè spese d’istruttoria o estinzione anticipata.
Insomma che dire, se cercate un’alternativa flessibile ma soprattutto veloce, eccovela descritta!
Chi possiede un giardino sa che una delle caratteristiche fondamentali, per rendere quest'ultimo impeccabile e…
In questo articolo desideriamo riportare l’esperienza diretta di un imprenditore che ha deciso di vendere…
Osservando il panorama socioeconomico contemporaneo ci si rende immediatamente conto di come ogni asset di…
Oggigiorno, se desideri ristrutturare e rinnovare la tua abitazione per renderla proprio come vuoi tu,…
Immersi nel contesto contemporaneo, evinciamo da subito quanto i costi della vita siano aumentati rispetto…
Il mondo del lavoro sta cambiando e, di conseguenza, anche i lavori più pagati. Molti…