Intesa San Paolo: il prestito Maxi

Ideale per acquisti multipli di rilievo, per arredare un immobile o per qualsiasi esigenza del caso che non rientri nella categoria dei mutui, e quindi dell’acquisto di proprietà, il prestito maxi di banca Intesa San Paolo permette di richiedere fino a ben 300mila euro di denaro, rimborsabili in una durata massima di 10 anni.

La somma, ideale per il finanziamento di ingenti somme, può essere richiesta da lavoratori dipendenti o pensionati con una busta paga e con “entrate fisse” quindi, è della categoria “prestiti personali” e pertanto non richiede di specificare il fine della richiesta di denaro, e soprattutto può essere rimborsato in rate mensili con tassi di interesse fissi o variabili.

Per le somme più alte è ovvio che viene iscritta un’ipoteca su un bene o su un immobile per qualsiasi esigenza, anche se comunque è possibile richiedere del denaro a partire da 31mila euro, e quindi con interessi e spese decisamente minori.

Come sempre per avere accesso al credito è opportuno presentarsi in filiale con un documento di riconoscimento e un’eventuale busta paga, in modo che si possa dimostrare di essere in grado di poter restituire la somma richiesta. Se tutto va a buon fine in pochi giorni si avrà la somma richiesta versata sul conto corrente indicato inizialmente.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito ufficiale o recarsi in filiale.

Davide Molino