Prestiti veloci per cattivi pagatori

Oggigiorno ottenere un finanziamento è difficile, considerata l’attuale crisi economica. Ovviamente non andrà meglio se risultassimo “cattivi pagatori”.

Si viene classificati tali se in passato abbiamo ritardato o mancato  per diversi mesi la rata di un prestito ottenuto. Le difficoltà  le incontreremmo  anche se volessimo ottenere finanziamenti, carte di credito o  mutui. Come ogni buona regola, esistono le dovute eccezioni e anche in questo caso.

Infatti esistono molti istituti di credito e società finanziarie che offrono  questa possibilità ai “cattivi pagatori”. È possibile appunto effettuare preventivi gratuiti su siti internet e direttamente on line per sapere un costo e le modalità di un prestito per cattivi pagatori.

Uno di questi siti consultabili è  www.prestitiprotestationline.com  dove è possibile capire come poter accedere ad un prestito veloce e direttamente on line anche se debitore. Sul sito si possono ottenere prestiti veloci erogati addirittura entro un giorno dal momento in cui viene confermata la richiesta di prestito e ad un tasso fisso. E’ anche possibile ottenere il finanziamento se si è protestati o se si ha già un altro prestito o finanziamento in corso.

Le categorie di persone che possono accedere a tale servizio sono: lavoratori di aziende private e pubbliche e pensionati. Gli importi erogati partono da un minimo di 1000 euro fino ad un massimo di 60.000 euro. Oltre ai siti internet, esistono anche società fianziarie che erogano tali tipi di prestito. Una di queste è la Finatel, la quale, sempre tramite il web, offre la possibilità ai cattivi pagatori di procurarsi prestiti e finanziamenti con ammortamento a rate costanti da restituire mensilmente.

Ovviamente chi stipula un finanziamento deve dimostrare di percepire un reddito che consenta il pagamento delle rate il cui importo è a scelta del richiedente all’atto della stipula del prestito. Il denaro prestato viene versato sul conto corrente o mediante assegno circolare.